Associazione Culturale Pensieri Dal Basso

sabato 11 dicembre 2010

1° evento: "Arte Dal Basso"

Con incredibile tempismo, il comune di Napoli ci ha avvisati con largo anticipo, addirittura la sera prima, che abbiamo la possibilità di svolgere il 1° evento ufficiale dell'associazione: l'installazione di un banchetto di Natale a Via Scarlatti per Domenica 12 Dicembre dalle ore 10:30.
L'evento ha come nome "Arte dal Basso" perchè saranno esposti articoli di artigianato "manufatti" da alcuni componenti dell'associazione.
Saranno esposti, con le idee che siamo riusciti a raccogliere in queste poche ore, ma che con il presente post vi invito ad integrare, prodotti di bigiotteria swarovski di Lina Renato (mamma del presidente), collane in fimo di Maria Grazia De Maria, Il Gioco "Smaschera il Camorrista che c'è in te" di Francesco Ruffo, e sarà presentata l'associazione ai passanti interessati.
Ulteriori idee sono ben accette, potete proporre vostre produzioni, foto, disegni, tutto ciò che esprime una vostra  produzione artistica.
Purtroppo il tempo con cui ci hanno avvistato è risicato, quindi per questo primo evento potreste non fare in tempo, comunque se leggete il post fatemi sapere al numero 3921163785 o su fb.
Altrimenti tenetevi pronti per la settimana prossima e anche per il futuro perchè queste raccolte fondi per la nostra associazione saranno vitali.
Grazie a tutti e se potete partecipate numerosi con numerose produzioni di Arte dal Basso

Nessun commento:

Posta un commento