Associazione Culturale Pensieri Dal Basso

lunedì 13 dicembre 2010

Raccolta Fondi: buona la prima

Secondo me la raccolta di ieri è andata bene considerando i tempi in cui l'abbiamo organizzata e il meteo con cui l'abbiamo svolta. Bene anche in termini  economici, perchè qulacosina l'abbiamo raccolta, poi il cassiere relazionerà domani sera sulla questione, ma per ora può andare. Però, come dato più  importante, ho  notato un interesse genuino da parte delle persone, che si è tramutato  in nuovi contatti sia con privati che con  associazioni, in particolare  abbiamo contattato un'associazione  i cui referenti sono già ben  propensi ad organizzare  qualche progetto insieme sulla legalità (si può organizzare anche un incontro con un ex magistrato di loro conoscenza), e  poi abbiamo contattato una  associazione di clownterapia che farà corsi  di formazione nei quali  potremo esserci sia per partecipare sia per  offrire formazione a  chi vorrà.

Per noi è stata una bella esperienza che vogliamo ripetere cercando solo di migliorare, questa volta saremo pronti e in numero maggiore.
Di seguito riporto alcune foto.

Dulcis in fundo Roberta De Maddi ci ha dato spazio sul giornale "La cronaca di Napoli" a pg. 4 con un bell'articolo sull'associazione.


L'ARTICOLO


... ed è subito sera (diciamo così, però ci siamo divertiti)


A' Presidente e A' Segretaria: Nunzia Di Maria e Agnese Reale


O' Cassiere: Andrea Lieto


Nessun commento:

Posta un commento