Associazione Culturale Pensieri Dal Basso

giovedì 9 dicembre 2010

Fiat Blog

Da oggi parte ufficialmente la sperimentazione del blog appartenente all'associazione culturale pensieri dal basso. Questo Blog vuole rappresentare un piccolo passo avanti verso una dimensione più intima delle discussioni che vengono avviate su fb, e che qui possono essere ampliate e rese più argomentate. Vi è, come è noto, la possibilità di postare eventuali file di dimensioni un pò più sostenute e tutto ciò che si ritiene opportuno, inerente agli scopi dell'associazione, ma che non si vuole condividere a tutta la comunità di fb.
Questa versione del blog è sperimentale in quanto è in divenire sia la parte grafica che la struttura stessa del blog, alla quale vi chiedo fin da ora di contribuire con le eventuali competenze in materia.
Tuttavia i post possono essere autentici fin dall'inizio poichè la forma può variare ma la sostanza permane.
Aspetto commenti e post interessanti, vi invito fortemente a partecipare come finora avete fatto per il resto delle attività organizzate dall'associazione
Vincenzo Benessere
"curatore" del blog

2 commenti:

  1. Enzo ottima cosa il blog, aiuta parecchio. Riesci a metter su un RSS FEED? Personalmente e' il modo migliore per leggier I post, commentare, condividere, etc. Vedo tutto con google reader senza dovermi ricordare di andare soul sito del blog ogni Volta. Credo BLOGGER lo abbia tra le funzioni,

    RispondiElimina
  2. si si oggi ci ho dedicato solo 30' tra le cose che farò al più presto c'è proprio questa, comunque grazie per la segnalazione, esattamente ciò che cercavo!!!

    RispondiElimina